Dicono di Noi
Renato Galbusera / Maria Jannelli - Dall'orlo estremo di qualche età sepolta PDF Stampa E-mail

Imbersago (LC) - dal 15 maggio al 5 giugno 2011

FONDAZIONE GRANATA - BRAGHIERIvai alla scheda di questa sedeExibart.alert - tieni d'occhio questa sede
Vicolo Chiuso 6 (23898)+39 0399921121 , +39 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
individua sulla mappa Exisat
individua sullo stradario MapQuest
Stampa questa scheda
Eventi in corso nei dintorni

 
Imbersago: la bellezza del creato nelle foto di Don Bruno, alla Fondazione G. Braghieri PDF Stampa E-mail

Da sinistra il sindaco Giovanni Ghislandi, Angelo Granata, Don Bruno Croci, Daniela Braghieri


I colori straordinari della natura catturati nella Brianza meratese e scorci di volti e luoghi incontrati in due anni di viaggi organizzati dalla Parrocchia. C'è tutto questo e molto di più nelle immagini di Don Bruno Croci, parroco di Imbersago di "professione" e fotografo per passione, ora in mostra presso la sede della Fondazione Granata Braghieri di Vicolo Chiuso, presso la piazza centrale del paese. In tanti hanno voluto esserci per ammirare i suoi scatti e congratularsi con lui nel pomeriggio di sabato 6 novembre, in occasione dell'inaugurazione dell'esposizione.

 
Maria Jannelli - Renato Galbusera. Opere "dall'orlo estremo di qualche età sepolta" PDF Stampa E-mail

FONDAZIONE GRANATA - BRAGHIERI
14/05/11 > 05/06/11 - Imbersago (LC)

La ventina di opere, tecnica mista su tela, si presentano quindi come una ricognizione ragionata su un arco temporale di lavori recenti tali da consentire uno sguardo d'insieme sui due percorsi creativi.
Gli autori, docenti al Liceo Artistico di Brera (Maria Jannelli) e all'Accademia di belle Arti di Brera (Renato Galbusera) che da tempo presentano la propria attività in mostre tematiche, ripercorrono con questa  mostra alcune tappe del proprio lavoro, dedicate alla storia (Canto civile - 2006), all'immaginario del volo (Abbagliato sotto sbiadite stelle - 2009) ai legami con il mondo animale (Destini di animali - 2010).